HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie B

Cosenza, Braglia: "Vittoria meritata, questo potrebbe essere nuovo inizio"

19.10.2019 00:32 di Lidia Vivaldi   articolo letto 1793 volte
© foto di Andrea Rosito

Con una grande reazione nel secondo tempo il Cosenza ha trovato la prima vittoria stagionale al Tombolato di Cittadella. Non nasconde la soddisfazione mister Piero Braglia, che in conferenza ha così commentato la prestazione dei suoi:
"È stata una partita difficile -riporta ilCosenza.it-, siamo partiti male ma il gol non ci ha tagliato le gambe. Secondo tempo importante, vittoria totalmente meritata. Adesso bisogna andare oltre e affrontare il campionato settimana dopo settimana. Il Cittadella aveva già punito in apertura il Pescara, l’errore però è stato nostro nel disimpegno. Bisogna essere contenti, la squadra ha dato dimostrazione di forza. Ora abbiamo l’entusiasmo necessario, i tifosi dovranno aiutarci. Mi è dispiaciuto sostituire Corsi ma Bittante ha dato un grande apporto. È venuta fuori tutta la nostra qualità, questo potrebbe essere un nuovo inizio. Il Cosenza ha determinate caratteristiche, oggi i ragazzi hanno dimostrato tutta la loro personalità. Non era facile venire a Cittadella a giocare una partita del genere. Tifosi meravigliosi, per noi sono fondamentali, vorrei vedere lo stadio sempre pieno”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

UFFICIALE: José Mourinho è il nuovo tecnico del Tottenham Tramite un comunicato ufficiale il Tottenham ha appena ufficializzato che a sedere sulla panchina degli Spurs, dopo l'esonero del tecnico Mauricio Pochettino avvenuto nella giornata di ieri, sarà l'allenatore portoghese Josè Mourinho. Dopo le esperienze al Chelsea e al Manchester...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510