HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Cosenza, Bruccini: "Ci siamo detti 'ribaltiamo la gara' e ci siamo riusciti"

18.10.2019 23:04 di Lidia Vivaldi   articolo letto 835 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Autore della doppietta che ha ribaltato il risultato in quel di Cittadella, Mirko Bruccini ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione del Cosenza, che ha finalmente trovato la prima vittoria stagionale con una grande reazione nel secondo tempo:
"Siamo entrati con un altro spirito, sapevamo che questo campo sarebbe stato difficile perché il Cittadella ha dimostrato di essere una squadra importante. Noi, con la consapevolezza di essere una buona squadra, siamo venuti qui per fare la nostra gara. Nel primo tempo non ci siamo riusciti ma nel secondo ci siamo guardati negli occhi, ci siamo detti "ribaltiamo la gara" e ci siamo riusciti.
La fascia? Il nostro capitano è Corsi, è un onore indossare questa fascia e far parte di questa società mi rende orgoglioso. Greco ha portato esperienza al gruppo e penso che questo possa fare bene alla squadra".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 novembre PSG SU DYBALA. INTER, A DICEMBRE GLI AGENTI DI LAUTARO MARTINEZ IN ITALIA. SIRENE PER SKRINIAR. MILAN SU DEMIRAL, GENOA VICINO A TANKOVIC - C'è ancora il nome di Paulo Dybala sulla lista dei possibili prossimi acquisti in casa Paris Saint-Germain in mano al ds Leonardo. Questo almeno...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510