Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Bruccini: "Ci siamo detti 'ribaltiamo la gara' e ci siamo riusciti"

Cosenza, Bruccini: "Ci siamo detti 'ribaltiamo la gara' e ci siamo riusciti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 18 ottobre 2019, 23:04Serie B
di Lidia Vivaldi

Autore della doppietta che ha ribaltato il risultato in quel di Cittadella, Mirko Bruccini ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione del Cosenza, che ha finalmente trovato la prima vittoria stagionale con una grande reazione nel secondo tempo:
"Siamo entrati con un altro spirito, sapevamo che questo campo sarebbe stato difficile perché il Cittadella ha dimostrato di essere una squadra importante. Noi, con la consapevolezza di essere una buona squadra, siamo venuti qui per fare la nostra gara. Nel primo tempo non ci siamo riusciti ma nel secondo ci siamo guardati negli occhi, ci siamo detti "ribaltiamo la gara" e ci siamo riusciti.


La fascia? Il nostro capitano è Corsi, è un onore indossare questa fascia e far parte di questa società mi rende orgoglioso. Greco ha portato esperienza al gruppo e penso che questo possa fare bene alla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile