Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Idda: "Ripetersi non sarà facile, ma noi ci proveremo"

Cosenza, Idda: "Ripetersi non sarà facile, ma noi ci proveremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 24 luglio 2019, 15:42Serie B
di Claudia Marrone

Attraverso i canali ufficiali del club, il difensore del Cosenza Riccardo Idda, per altro fresco di rinnovo del contratto, ha tracciato un suo personale punto della situazione:

"Sono al terzo anno qui a Cosenza, è un anno importante perché, dopo il campionato dello scorso anno, dobbiamo di nuovo fare bene: lavoriamo duro proprio per provare a ripeterci, dobbiamo ripartire dai nostri punti di forza. Purtroppo lo scorso anno ho avuto un lieve infortunio, ho iniziato prima ad allenarmi e insieme ai preparatori ho eseguito il lavoro di recupero: ora sto bene, sono carico dopo che lo scorso anno ho giocatori il mio primo anno di B segnando due gol. Emozioni veramente belle.

Sulla gara di Coppa Italia: "Abbiamo visto gli accoppiamenti, in questi giorni ci prepareremo, è lunga ma noi ci faremo trovare pronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile