HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

Cosenza, Kanoutè già perno del centrocampo. Ma riscattarlo è costoso

18.09.2019 21:23 di Tommaso Maschio   articolo letto 7344 volte
© foto di Andrea Rosito

Dopo solo poche uscite il centrocampista Franck Kanoutè è già diventato un elemento imprescindibile del centrocampo del Cosenza non facendo rimpiangere quel Palmiero finito a Pescara dopo essere tornato al Napoli. Il senegalese classe ‘98 è arrivato in prestito con diritto di riscatto, ma come rivela Cosenzachannel il Pescara avrebbe inserito nell’affare una clausola di riacquisto del giocatore.

Questo potrebbe complicare i piani del club calabrese qualora dovesse decidere di acquistare il cartellino del giocatore, per il quale serve comunque una cifra importante che si aggira fra i 3,5 e i 4 milioni di euro. Praticamente il budget degli ultimi due stagioni e quasi il doppio di quanto sarebbe servito – 2 milioni . Per riscattare un anno fa Palmiero dal Napoli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510