Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Occhiuzzi: "Giocata alla pari, paghiamo una disattenzione"

Cosenza, Occhiuzzi: "Giocata alla pari, paghiamo una disattenzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
sabato 21 settembre 2019, 21:12Serie B
di Lidia Vivaldi

L'allenatore in seconda del Cosenza, Roberto Occhiuzzi, ha incontrato i media nel post partita di Benevento, al termine di 90 minuti di battaglia in cui i rossoblu hanno saputo tenere testa ai padroni di casa fino al gol di Armenteros in pieno recupero. Queste le dichiarazioni del tecnico dei calabresi, riportate da JonicaRadio:
"La rabbia la porteremo martedì in campo. I colleghi di Benevento hanno rimarcato di aver visto un bel Cosenza, dunque c’è tanto dispiacere. Abbiamo pagato una piccola disattenzione finale, ora non abbiamo tempo di pensare ad altro. Loro puntano al salto di categoria, ma noi ce la siamo giocata alla pari.

Il mister è stato minuzioso nel lavorare sulle loro costanti, alterniamo campo e video per mettere in difficoltà gli avversari. Questa gara andava affrontata in questo modo, non abbiamo concesso loro spazi per attaccare.
Sappiamo che alcuni calciatori non hanno i minuti nelle gambe, ma stiamo cercando di portarli tutti allo stesso livello di preparazione. Rivière e Machach hanno giocato molto bene, sono soddisfatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile