Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, serve l'accelerata per i lavori al "Marulla": la nota del club

Cosenza, serve l'accelerata per i lavori al "Marulla": la nota del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 9 agosto 2018, 15:092018
di Claudia Marrone

Novità in vista per il Cosenza, che ha potuto constatare di come i lavori all'impianto casalingo "San Vito – ‘Gigi Marulla" abbiano preso il via. Servirà però un'accelerata in tempi brevi.
Questa la nota del club:

"Il Cosenza Calcio prende atto, con favore, dell’avvio finalmente imminente della fase più importante dei lavori di manutenzione e di adeguamento dello stadio San Vito – ‘Gigi Marulla’, soprattutto del terreno di gioco.

È un passaggio importante che, come società, ci ha visto attenti e vigili fin dal primo momento. È l’ora, però, che siano vigili tutte le componenti del calcio cosentino: per questo motivo auspichiamo che questi interventi si concludano nei tempi giusti, onde evitare che si possa disputare fuori dalle mura amiche la prima partita casalinga di campionato.

Siamo fiduciosi perché questo passaggio è decisivo per tutta la nostra stagione in serie B: lo stadio deve corrispondere infatti alle richieste avanzate dalla Lega di Serie B".