Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, il DG Braida: "A Torino per fare la nostra partita. Maldini? Al Milan sta facendo bene"

Cremonese, il DG Braida: "A Torino per fare la nostra partita. Maldini? Al Milan sta facendo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 agosto 2021, 20:35Serie B
di Lorenzo Carini

Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal calcio d'inizio della gara di Coppa Italia contro il Torino: "Il calcio è bellissimo, l'importante è fare cose buone. Siamo venuti qui per fare la nostra partita e cercare di intravedere un'idea di quello che sarà il nostro calcio: speriamo di fare bene. Sorprendente la sconfitta del Parma? Il Lecce ha sfiorato la promozione e quest'anno si candiderà per salire di categoria, al Parma è andata male ma anche i gialloblu lotteranno per il vertice".

Un commento su Adli, possibile nuovo acquisto del Milan? Come giudica il lavoro di Maldini?
"Maldini non ha bisogno dei miei consigli, sta lavorando bene: quella composta da lui e Massara mi sembra una coppia valida. Il Milan tornerà grande, è solo questione di tempo".

Chi vede favorita tra le pretendenti alla conquista della Serie A?
"Saranno sempre le solite a lottare: Juventus, Inter e Milan. Non scordiamoci di Napoli, Roma e Atalanta: sarà un campionato bellissimo, con il pubblico si comincia a vivere un'atmosfera diversa dunque speriamo che il Covid-19 rimanga fuori dagli stadi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile