Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, per la difesa piace Pucino

Cremonese, per la difesa piace Pucino
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 giugno 2018, 14:332018
di Luca Esposito

Autore di una stagione altisonante al suo primo anno in granata, Raffaele Pucino si appresta a vivere da protagonista il ritiro di Rivisondoli. Il terzino classe '91 sarà uno dei punti fermi della Salernitana di Colantuono il quale sa bene di poter contare su un elemento duttile e di sicura affidabilità.

Ingaggiato lo scorso anno a parametro zero dal Chievo, l'ex Vicenza firmò un contratto di durata biennale. Dal 30 giugno dunque Pucino andrà in scadenza. Nei mesi scorsi sono state gettate le basi per il rinnovo contrattuale che però - ad ora - non è ancora arrivato. 

Nel frattempo - secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoSalernitana.com -  si è registrato l'interesse della Cremonese per il giocatore di origini casertane che attende una chiamata dal club granata per prolungare ulteriormente la sua avventura all'ombra del Castello Arechi.