HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Cremonese, Rastelli: "Sofferto per una questione psicologica"

11.11.2018 00:04 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2179 volte

Esordio con vittoria per la nuova Cremonese del nuovo allenatore grigiorosso Massimo Rastelli: "Era fondamentale partire bene, ma soprattutto dare un segnale di voler vincere. Sapevamo che non sarebbe stato facile, infatti il Livorno non si è disunito dopo il gol preso. Ringrazio i ragazzi che in settimana hanno lavorato benissimo – ha dichiarato il mister in conferenza stampa – Chiaro che non possiamo ancora essere vicini all’idea che ho. È più che altro una questione psicologica, perché i ragazzi hanno un ancora un po’ di timore di lasciare buchi scoperti. Preferisco un attacco più libero, che non dia punti di riferimento. Non lasciarli da soli sulla fascia. Oggi Castrovilli ha fatto tre ruoli: esterno, punta centrale e mezzala".

Nel secondo tempo però la squadra è un po’ calata. «Anche all’inizio siamo partiti un po’ contratti, ma poi ci siamo sciolti. Nel secondo tempo siamo arretrati concedendo qualcosa, ma è normale, anche perché loro volevano pareggiare. Da migliorare il dato delle conclusioni: oggi troppo poche", riporta cuoregrigiorosso.com.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Non solo Juventus. L'Inter prova l'inserimento per Matteo Darmian Mentre Juventus e Manchester United sembrano non trovarsi d'accordo sulle cifre dell'operazione Matteo Darmian, l'esterno dei Red Devils torna nuovamente nel mirino dell'Inter. A riportarlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport che spiegano come i nerazzurri siano tornati alla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510