Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, si ferma Coccolo: infrazione al piede per il difensore scuola Juventus

Cremonese, si ferma Coccolo: infrazione al piede per il difensore scuola JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 16 febbraio 2021, 18:49Serie B
di Luca Bargellini

Il calciatore Luca Coccolo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una minima infrazione al quinto metatarso del piede destro. Ai fini della prognosi sono stati programmati ulteriori accertamenti radiologici già nei prossimi giorni.

Iniziata con tre presenze da titolare la sua avventura alla Cremonese, Luca Coccolo è adesso costretto a fermarsi. Come riporta una nota ufficiale del club grigiorosso il difensore di proprietà della Juventus ha rimediato "una minima infrazione al quinto metatarso del piede destro. Ai fini della prognosi sono stati programmati ulteriori accertamenti radiologici già nei prossimi giorni".

Una ulteriore tegola nella già difficile stagione della Cremonese, reduce da due sconfitte consecutive e con alle porte due sfide tutt'altro che semplici contro Brescia e Frosinone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile