Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Tesser: "Per fare punti a Bari servirà una grande prestazione"

Cremonese, Tesser: "Per fare punti a Bari servirà una grande prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 settembre 2017, 14:512017
di Claudia Marrone

A parlare alla stampa, in casa Cremonese, è mister Attilio Tesser, che sta preparando la sua squadra all'ostica sfida contro il Bari. Queste, come riferito dal sito ufficiale del club, le parole del tecnico alla vigilia del match:

"Domani cambieremo qualcosa, con il Carpi è stata una partita molto dispendiosa e le ore di recupero sono poche: vedo ancora molta stanchezza nella squadra, ma farò valutazioni più dettagliate in queste ore, consapevole che tutti i ragazzi chiamati in causa hanno sempre risposto bene. E posso tracciare un bilancio positivo, anche per quel che riguarda la tifoseria: i ragazzi sentono molto la vicinanza dello “Zini”".

Parlando invece dell'avversario: "Il Bari è una squadra importante, sarà fondamentale l'atteggiamento: i biancorossi, dopo Frosinone e Palermo, li colloco con Empoli e Perugia tra le favorite per la vittoria finale. La truppa di Grosso gioca un buon calcio, con un possesso palla incredibile, e ha una rosa che fa paura: anche per questo sono curioso di vedere la prestazione della mia squadra. Ripeto che per uscire con un risultato positivo dovremo fare una grande prestazione, su tutti i fronti".