HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Crotone, davanti tanti in uscita. Ma pochi nomi in entrata

11.01.2019 17:18 di Tommaso Maschio   articolo letto 8472 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In questa finestra di mercato l’attacco del Crotone potrebbe essere completamente rivoluzionato sia nel reparto dei trequartisti/esterni (dove i solo Salvatore Molina e Marco Firenze sembrano certi di restare) sia in quello dei centravanti (dove dovrebbe restare solo un Claudio Spinelli che ha giocato col contagocce in questa prima parte di stagione). Sia Simy sia Ante Budimir sono infatti in uscita, anche se probabilmente solo uno dei due partirà. Il nigeriano è seguito con grande interesse dal Lokeren, club di massima serie belga, mentre il croato è conteso dal Lecce in B e da Dinamo Zagabria e Celta Vigo all’estero. Se i salentini dovessero avere la meglio in Calabria potrebbe sbarcare, a titolo di parziale conguaglio, il centravanti Stefano Pettinari che in Salento ha collezionato 10 presenze senza segnare.

Per quanto riguarda esterni e trequartisti quasi certa la partenza di Adrian Stoian, ala sinistra seguita da Venezia e Salernitana, mentre per Andrea Nalini c’è sempre la corte dell’Hellas Verona sullo sfondo.

E in entrata? Per ora, Pettinari a parte, pochi i nomi che circolano attorno al club calabrese: Alessio Da Cruz dal Parma è passato allo Spezia, Marco Tumminello ha richieste da mezza Serie B (Lecce e Pescara le principali rivali), mentre per Marcello Trotta sembra in vantaggio la Cremonese, seguita da Brescia e Benevento. Con ancora 20 giorni di mercato tutto è possibile e il tempo per rinforzare l’attacco non manca, ma serve un’accelerata sopratutto qualora dovessero concretizzarsi i tanti addii ventilati in questi giorni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Accadde Oggi...

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 15 gennaio FIORENTINA, ECCO TRAORE DALL'EMPOLI. KUCKA UFFICIALE A PARMA. NAPOLI, ROG VERSO SIVIGLIA. PIATEK ULTIMA IDEA DEL MILAN. ROMA SU ELNENY. BALOTELLI AL MARSIGLIA. Giornata importante in Serie A, con le trattative di mercato scandite da tre ufficialità principali. La Fiorentina ha...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->