HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Crotone, Stroppa: "Lecce fortissimo, mi aspetto tanto dai miei ragazzi"

16.03.2019 20:23 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1501 volte
Fonte: fccrotone.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Lecce: “Si può sempre migliorare, di sicuro sono prestazioni importanti e risultati importanti, che in fin dei conti sono quelli che contano di più, però se vado ad analizzare partita dopo partita e episodio dopo episodio qualcosa lascia sempre l’amaro in bocca quindi cerchi sempre di migliorare e di lavorare in una certa maniera per poter perfezionare meccanismi e individualità”.

Lecce? “Il Lecce è una squadra eccezionale, che non da riferimenti, ha iniziato il campionato sembrando di essere una meteora o una sorpresa e invece ha consolidato tutto. Merito dell’allenatore che è dall’anno scorso alla guida della squadra e ha consolidato automatismi, ha messo dentro gente importante consolidando la qualità del lavoro che ha fatto sia la Società che Liverani. È una squadra imprevedibile, quadrata, che non concede, che sa palleggiare, sa andare in verticale e merita la classifica che ha”.

Come sta la squadra? “Abbiamo recuperato le energie dopo la gara di Salerno e abbiamo preparato benissimo la partita contro il Lecce, i ragazzi sono perfetti e dunque mi aspetto tanto. È vero che il Lecce è una squadra fortissima, ma è anche vero che sto allenando una squadra eccezionale per tanti motivi, quello più importante è che caratterialmente noi in questo momento difficilmente, scaramanzia a parte, sbagliamo la gara”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510