Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Vrenna: "Soddisfazione per Messias al Milan". Poi scherza su CR7 e Messi

Crotone, Vrenna: "Soddisfazione per Messias al Milan". Poi scherza su CR7 e MessiTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa FC Crotone
giovedì 2 settembre 2021, 15:20Serie B
di Tommaso Maschio

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna ha risposto ai microfoni ufficiali del club alle domande di tifosi e simpatizzanti del club lasciandosi andare anche a qualche battuta sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo in rossoblù: “Ci abbiamo provato, con lui e con Messi, ma non ci siamo riusciti. Ci accontentiamo di quelli che abbiamo”.

Cosa si prova a concludere una affare con una leggenda del calcio come Maldini?
“È motivo di soddisfazione e orgoglio, non è la prima volta che incontriamo squadre importanti. Quando fai una cessione di un tuo giocatore a una squadra fra le più importanti del calcio a livello mondiale, la cosa dà grandi soddisfazioni, non solo alla società e a me, che sono simpatizzante rossonero, ma a tutto l’ambiente crotonese”.

Qual è stato il colpo più sudato?
“Ce ne sono tanti, non sempre è facile riuscire a concludere tutte le trattative subito. L’ultima che mi ricordo è Estevez, ma non tanto per il giocatore quanto per la società d’appartenenza. Attacco? Abbiamo Mulattieri e Maric che sono due centravanti e siamo più che coperti in quel ruolo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile