HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie B

Di Natale: "Spezia grande club, ho accettato dopo due anni a casa"

13.09.2018 21:08 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 7522 volte
© foto di Federico De Luca

Antonio Di Natale, ex attaccante di Empoli e Udinese nonché attuale collaboratore tecnico di Pasquale Marino tra le file dello Spezia, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di TeleRadioStereo 92.7.

In bocca al lupo per la tua nuova avventura a La Spezia, come ti trovi? "Bene, dopo due anni che ero a casa ho deciso di fare questa nuova esperienza. C'è una grandissima società e voglia di fare bene. Mi sono messo a disposizione del Mister e sono contento. Mi occupo degli attaccanti e mi piace insegnare ai ragazzi, vediamo che anche in Nazionale c'è poca roba. Io cerco sempre di parlare da allenatore e non da giocatore, cerco di mettere la mia esperienza, poi la qualità ce l'hanno i giocatori e tocca a loro fare la differenza".

Quanto può crescere un ragazzo giovane grazie a uno come te che sa come fare gol? "Il problema grosso è partire da zero e cercare di far crescere i nostri. Se vediamo la formazione abbiamo giocatori che non giocavano a calcio da tanto come Zaza e Balotelli. Bisogna far crescere i nostri giovani".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

FOCUS TMW - Serie C 2018/2019, le panchine: addio fra Novara e Viali Una delle tradizioni italiche più gettonate nel mondo del pallone nostrano è quello dell'esonero. Spesso il tecnico che un club sceglie all'inizio della stagione rischia di vedersi allontanato dopo poche settimane, in alcuni casi anche dopo pochi giorni. Ecco il quadro completo delle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510