Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Natale: "Spezia grande club, ho accettato dopo due anni a casa"

Di Natale: "Spezia grande club, ho accettato dopo due anni a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 13 settembre 2018, 21:082018
di Marco Frattino

Antonio Di Natale, ex attaccante di Empoli e Udinese nonché attuale collaboratore tecnico di Pasquale Marino tra le file dello Spezia, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di TeleRadioStereo 92.7.

In bocca al lupo per la tua nuova avventura a La Spezia, come ti trovi? "Bene, dopo due anni che ero a casa ho deciso di fare questa nuova esperienza. C'è una grandissima società e voglia di fare bene. Mi sono messo a disposizione del Mister e sono contento. Mi occupo degli attaccanti e mi piace insegnare ai ragazzi, vediamo che anche in Nazionale c'è poca roba. Io cerco sempre di parlare da allenatore e non da giocatore, cerco di mettere la mia esperienza, poi la qualità ce l'hanno i giocatori e tocca a loro fare la differenza".

Quanto può crescere un ragazzo giovane grazie a uno come te che sa come fare gol? "Il problema grosso è partire da zero e cercare di far crescere i nostri. Se vediamo la formazione abbiamo giocatori che non giocavano a calcio da tanto come Zaza e Balotelli. Bisogna far crescere i nostri giovani".