Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Ternana: "Mercato chiuso. Attenti solo alle occasioni. La B è il campionato più bello d'Europa"

Ds Ternana: "Mercato chiuso. Attenti solo alle occasioni. La B è il campionato più bello d'Europa"
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 agosto 2021, 21:49Serie B
di Luca Bargellini

Luca Leone, ds della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport sulla nuova Serie B, iniziata per le Fere con la sconfitta alla prima giornata contro il Brescia. "Ci siamo subito resi conto di quanto le squadre si siano rinforzate - ha commentato il dirigente degli umbri, non ce n'è una senza giocatori importanti. Sarà bella la B come lo è sempre stata. Lo reputo il più bel campionato d'Europa, tutti possono vincere con tutti. C'è sapore di calcio: in Serie A talvolta le gare sono scontate, mentre in B mai. Qui per vincere ci vogliono sempre prestazioni di alto livello".

Spazio poi all'analisi del prossimo match di campionato contro la Reggina: "La prestazione che sappiamo di poter fare, per vedere se siamo più bravi degli altri con le qualità che ci hanno contraddistinto nel percorso".

Chiosa finale sul mercato: Siamo a posto così, abbiamo chiuso. Se ci fossero delle opportunità, siamo comunque attenti e vedremo eventualmente il da farsi. Potremmo anche non toccare nulla»".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile