HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie B

E' bufera a Crotone: 8 giocatori fuori rosa e grossi colpi in canna

08.01.2002 23:49 di Salvatore Gallo   articolo letto 2030 volte

Durissima contestazione questo pomeriggio durante l'allenamento del Crotone: la sconfitta di Messina e' l'ultimo atto di una squadra con un piede in serie C. Materazzi alla fine tranquillizza i tifosi con dichirazioni scioccanti: "Ho già messo fuori rosa 8 giocatori, pronti per essere venduti. In settimana arriveranno le nuove pedine". Nella conferenza stampa in serata, sfugge qualche parola sui possibili indiziati messi fuori squadra: pare che si tratti di Artistico, Lo Gatto, Zanoncelli, Fiore, Panarelli, Piazza, Amoruso e Sarli. Spunta l'incredibile possibilità di cessione del portiere Dei, acquistato come quarto portiere poche settimane fa, che in settimana ha pesantemente litigato con Materazzi.
Per quanto riguarda gli arrivi sono soltanto nomi, nulla di preciso, ma sono state confermate le trattative per Diliso dal Verona e Tramezzani dal Piacenza, anche se per quest'ultimo c'e' un interessamento del Como. Già definito invece il contratto per Hilario proveniente dal Mozambico. Clamoroso il possibile ritorno di Raffaele Ametrano che a Giugno se ne andò sbattendo la porta. In attacco, il posto di Artistico potrebbe essere preso da Osorio del Lecce.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Foggia, altra giornata di casting per l’allenatore: gli scenari Un’altra giornata importante in casa Foggia per decidere a chi affidare la panchina. Delio Rossi sale posizioni, al momento appare difficile che Delneri possa accettare anche se lo scenario potrebbe cambiare nelle prossime ore. Il Foggia non ha ancora deciso, probabilmente lo farà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->