HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie B

Empereur: "L'Hellas può battere il Pescara. Con Aglietti cambio mentale"

24.05.2019 15:56 di Tommaso Maschio   articolo letto 2458 volte
Empereur: "L'Hellas può battere il Pescara. Con Aglietti cambio mentale"

Il difensore dell’Hellas Verona Alan Empereur ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della sfida contro il Pescara: “Il meglio l’abbiamo sempre dato quando c’era tutto in gioco. Il Pescara è avvantaggiato dal regolamento, ma questo Hellas ha dimostrato di poterlo battere”.

Il brasiliano si è poi concentrato su cosa è cambiato da Fabio Grosso ad Alfredo Aglietti, elogiando entrambi gli allenatori: “La mano di Grosso è rimasta e se è stato esonerato è perché noi giocatori non abbiamo reso per quello che potevamo. - continua il centrale - Aglietti ha portato certamente delle modifiche, meno possesso palla e più verticalità. Anche a livello mentale il suo impatto è stato forte, lui ha vinto in questa piazza, è stato capitano e ci ha spiegato cosa serviva per portare i tifosi dalla nostra”.

Infine Empereur ha parlato dei propri sogni, a breve e lungo termine: “Vorrei giocare nella Liga e marcare Luis Suarez, il più micidiale attaccante del mondo. Ma ora voglio battere il Pescara e conquistare la Serie A”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Vrenna “Nascerà una squadra competitiva, cercando di ottenere la salvezza il prima possibile”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Salvezza? Sembra pretattica... “Non vogliamo commettere gli errori dell’anno scorso. Dobbiamo rimanere con i piedi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510