HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Empoli, Bucchi: "Futuro? Sento la fiducia della società"

09.11.2019 21:12 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1892 volte
Fonte: Claudia Marrone
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell'Empoli Cristian Bucchi commenta così il ko interno con il Pescara. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È un discorso mentale, e non lo dico perché abbiamo bisogno di alibi, io ci metto la faccia, ma qua la squadra rabbiosa che lotta e gioca si vede solo dopo che si subisce. Abbiamo avuto molte occasioni nitide, ma non abbiamo concretizzato: non siamo sereni. Speravo di vedere prima la reazione, ma è servito subire, anche se i due gol sono stati immeritati. Ora tutto ci fa vedere la parte negativa, ma credo che ai punti avremmo meritato: 30 minuti sono stati brutti, gli altri 60 buoni".

I gol subiti?: "Ricordo comunque che in genere siamo sempre andati in vantaggio, è la seconda volta che ci capita di dover recuperare, ma alle volte dei momenti così possono capitare. La gara di Pordenone è stata per noi una svolta negativa, ma dobbiamo cercare il positivo per riprendere carica e convinzione. Evitiamo di mettere zavorre, la sosta arriva al momento giusto, per ricaricarci a livello mentale".

Il mio futuro? "Sento la fiducia della società, siamo tutti dispiaciuti per il momento ma la dirigenza ha tutto per valutare il mio lavoro. Noi siamo convinti di lavorare bene, non mi faccio condizionare da quattro gare: devo solo ricaricare i miei ragazzi, hanno solo bisogno di un episodio per girare. Siamo un pugile all'angolo, che ha però voglia di continuare a tirare pugni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Milan, Kessie verso i saluti. Ma dove? Solo Cina per ora Due settimane davvero da dimenticare per Franck Kessie, centrocampista ivoriano del Milan. I rossoneri, da qualche tempo, hanno maturato l'idea di un addio per lui, causa prestazioni deludenti e richieste da top. Ne sa qualcosa il Wolverhampton che aveva chiuso, in estate, per il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510