Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Di Lorenzo: "Bravi a non mollare fino alla fine"

Empoli, Di Lorenzo: "Bravi a non mollare fino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 febbraio 2018, 21:382018
di Alessandra Stefanelli

Il terzino azzurro, Giovanni Di Lorenzo, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il pareggio contro il Cittadella: “Siamo stato fortunati, ma non abbiamo mollato fino alla fine cercando di raggiungere il pareggio in una sfida difficile. Loro in casa non avevano fatto molti risultati positivi, ma avevano un gioco collaudato. Noi siamo riusciti a dare continuità. Pari come una vittoria? Sì, perché fuori casa è importante anche pareggiare certe partite. Il mister ce lo aveva detto che avremmo affrontato una squadra col nostro stesso modulo.

Non è stata la nostra miglior partita, ma la voglia di non perdere e di raggiungere il risultato è ciò da cui dobbiamo ripartire”.
Un risultato importante, ma non è il primo: “Venivamo da sei vittorie e sembra che tutto sia facile. Ogni partita è difficile e noi dobbiamo affrontarle con la giusta testa. Siamo contenti di continuare con questa striscia positiva e sappiamo che in Serie B è una cosa molto importante“, riporta Empolichannel.it.