Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Donnarumma: "Al momento siamo la squadra da battere"

Empoli, Donnarumma: "Al momento siamo la squadra da battere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 18:152018
di Giuseppe Emanuele Frisone

Intercettato dai microfoni di Radio Lady, la punta dell'Empoli Alfredo Donnarumma si è così espressa sulla convincente vittoria ottenuta dalla squadra toscana al cospetto del Parma: "Era importante cercare di vincere, per trovare continuità contro squadre forti. - sottolinea empolichannel.it - In casa stiamo dimostrando di essere belli tosti, rispondendo bene a tutte le critiche. Sono contento di quello che stiamo facendo”.

Un’altra doppietta per te:
“Faccio l’attaccante, è giusto che sono lì e faccio gol. Il merito è della squadra perché quando giochi così tutto è più bello e più semplice. Ho superato il mio record personale in Serie B e mi fa molto piacere. Spero di continuare così”.

Il vostro è un grande gruppo, senza primedonne:
“Se vogliamo raggiungere obiettivi importanti dobbiamo fare così. Chi è meglio posizionato deve segnare, non importa chi sia. Noi continueremo così, cercando la continuità. Potranno arrivare anche dei momenti di difficoltà che dovremmo affrontare“.

Avete battuto per 4-0 una squadra forte come il Parma.
“Quando esci da partite del genere con risultati abbondanti sembra tutto facile, ma non è così. L’Empoli è la squadra da battere al momento, ma noi siamo stati bravi a non sottovalutare nessuno. Se lo facessimo, saremmo degli stupidi. La Serie B è lunga, ogni partita dobbiamo affrontarla come una finale”.