Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Frattesi: "Perugia squadra fastidiosa. Ma con Marino c'è stata la svolta"

Empoli, Frattesi: "Perugia squadra fastidiosa. Ma con Marino c'è stata la svolta"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 25 febbraio 2020, 16:34Serie B
di Claudia Marrone

Ancora decisivo Davide Frattesi, che nel lunedì perugino, con un suo gol in extremis, ha consegnato a mister Pasquale Marino la quarta vittoria su quattro partite giocate con la sua gestione. Empoli che quindi, grazie al gol del talento dell'Under 21, fa un importante balzo in classifica.
E lo stesso Frattesi, come riferito da "È stata una gara complicata, ma siamo felici di aver portato a casa questa vittoria, serviva per la squadra, per l'ambiente e per dare quella continuità che ci era mancata all'inizio. Ai punti la vittoria la meritavamo, siamo rimasti compatti anche nei momenti di difficoltà e abbiamo portato a casa ciò che volevamo: il Perugia è stata però una squadra molto fastidiosa. Io sono felice per tutti noi, anche per mister Marino, un tecnico esperto che mette bene in campo la squadra: ci alleniamo come si deve, il tecnico anche in settimana prova molto bene ciò che dobbiamo fare in partita. Questo è stato il salto di qualità fatto".

A conclusione, risponde a una domanda su uno dei retroscena di mercato: "Si, ero stato vicino al Perugia, come lo ero stato lo scorso anno prima di andare a ad Ascoli. Ma ho scelto Empoli perché credevo fosse la piazza giusta per maturare ancora in Serie B".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile