Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Lollo si presenta: "Non mi pongo limiti o obiettivi particolari"

Empoli, Lollo si presenta: "Non mi pongo limiti o obiettivi particolari"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 16 agosto 2017, 18:042017
di Claudia Marrone

Giornata di presentazione in casa Empoli, con il neo acquisto Lorenzo Lollo che, dopo l'esordio di sabato nell'amichevole contro il Gavorrano, si è presentato alla piazza. Queste, come riportato dai canali ufficiali del club, le sue parole:

"Arrivo in una grande squadra con grande voglia di fare bene e sia da parte mia che della società c´è la volontà di riscattarsi dopo la passata stagione. La trattativa? Ho scelto Empoli appena appena ho saputo dell´interesse nei miei confronti e non potevo davvero rifiutare questa occasione. Inoltre ho avuto modo di parlare con alcuni ex compagni che mi hanno parlato bene di Empoli e mi hanno convinto a venire qua".

Parlando di sè: "Negli ultimi anni ho spesso fatto il trequartista, andando a prendere il vertice basso degli avversari ma personalmente mi ritengo un calciatore di corsa, che ruba palla, spezza il gioco e fa subito ripartire la squadra".

Conclude poi: "Arrivo, come detto, con la voglia di fare il meglio possibile, senza pormi limiti o obiettivi particolari. La squadra è nuova ma nello spogliatoio si respira un´aria serena: abbiamo tempo per unirci e ambientarci tutti al meglio e sono convito che saremo un gran gruppo e ci faremo trovare pronti per l´inizio del campionato".