Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Mancuso: "Felice per la doppia cifra, ma di più per i tre punti"

Empoli, Mancuso: "Felice per la doppia cifra, ma di più per i tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 luglio 2020, 23:01Serie B
di Anna Catastini

Leonardo Mancuso, match winner del “Penzo” risponde alle domande a bordo campo dopo il triplice fischio: “Avevamo bisogno di questa vittoria, in più è arrivata una bella doppietta quindi bellissima serata. Per noi attaccanti la doppia cifra è un bel traguardo e quindi dopo il primo gol ho esultato così. Ci tenevo tanto ma l’obiettivo della squadra è continuare così che è più importante”.
Sul trend recente:
“Non vincevamo dal 3 marzo, l’importante era ricominciare a conquistare il successo. Inoltre qui a Venezia non vincevamo da 30 anni.

La ripartenza è stata difficile per tutti, ma noi con questa vittoria ritroviamo slancio ed entusiasmo. Obiettivo? Bisogna giocare ogni partita per vincere senza pensare alla classifica”.
In chiusura una dedica:
“E’ stato un periodo difficile per tutto il mondo, ci tenevamo a vincere per ritrovare il sorriso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile