Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Entella, Boscaglia: "Contento della reazione, perdere sarebbe stato crudele"

Entella, Boscaglia: "Contento della reazione, perdere sarebbe stato crudele"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 14 luglio 2020 00:18Serie B
di Marco Pieracci

Terzo pareggio consecutivo per la Virtus Entella. Il colpo di testa vincente di Pellizzer in pieno recupero evita la sconfitta casalinga. Roberto Boscaglia commenta così l'1-1 contro il Pisa.

Contento della reazione della squadra?
"Dal punto di vista mentale la squadra mi ha dato una grande risposta. Questa è una sfida che puoi riprendere solo se hai grandi valori e questi giocatori li hanno. Abbiamo cercato di giocare bene, senza mai abbatterci. Questo punto può avere una rilevanza fondamentale".

Nonostante un buon approccio, la gara si è messa subito male...
"C'è stato un errore di posizionamento della linea difensiva. Dietro non eravamo messi bene, però erano i primi minuti e la partita era lunghissima. Abbiamo creato tante azioni, ci siamo un po' innervositi e stavamo perdendo la bussola però ci siamo riassestati e li abbiamo messi in grande difficoltà. Il Pisa è una squadra molto forte fisicamente e tecnicamente. Sarebbe stato crudele perdere questa partita".

Pellizzer ha segnato il suo terzo gol su tre in campionato nei minuti finali...
"Michele è un giocatore che ha la sua grande importanza dietro. Nei minuti di recupero gli ho chiesto di andare a fare la terza punta perchè stavamo mettendo dei buoni palloni ma avevamo solo due giocatori dentro. Dezi ha fatto un cross splendido e lui ha segnato con una grande incornata. I nostri centrali hanno il gol nelle loro corde".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000