Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Breda: "Bella partita, buona prestazione nel secondo tempo"

Entella, Breda: "Bella partita, buona prestazione nel secondo tempo"TUTTO mercato WEB
venerdì 25 novembre 2016, 22:572016
di Andrea Piras

Il tecnico dell'Entella Roberto Breda ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro lo Spezia: "E' stata una bella partita. Gli episodio tante volte delineano l'andamento della gara. Nel primo quarto d'ora abbiamo sbagliato tanti passaggi, ma in un momento buono per noi abbiamo preso gol. Non era facile recuperare. Altre volte tiravi meno e segnavi prima ma questa volta ce la siamo sudata. Il risultato è giusto".

La grande serata di Chichizola?
"Fa parte del gioco. Soprattutto nel secondo tempo, dal punto di vista dell'intensità e della ricerca del gol abbiamo fatto una buona prestazione".

Troiano?
"Michele per me è un giocatore importante. Piccolo è un giocatore che in quelle zone fa male, ma come guida per i compagni, come fisicità e colpo di testa ci dà una mano".

I cambi?
"Ho inserito Costa Ferreira perchè cercavo un centrocampista che arrivasse al tiro".