Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Cardoselli si presenta: "Aspettavo tanto questa possibilità: darò il mio contributo"

Entella, Cardoselli si presenta: "Aspettavo tanto questa possibilità: darò il mio contributo"TUTTO mercato WEB
sabato 29 agosto 2020, 23:23Serie B
di Rosa Doro

Cassio Cardoselli, neo acquisto dell'Entella, si è presentato così ai microfoni del canale ufficiale del club: "Penso che questa chance sia arrivata al momento giusto perché dopo tre anni di Serie C aspettavo tanto questa chiamata. Non appena mi ha chiamato l'Entella ero felicissimo perché un'opportunità così va colta al balzo e non va sbagliata".

Che ambiente hai trovato?
"La struttura, l'organizzazione e i compagni è tutto al top. Non ci manca niente. Stiamo cercando di prepararci al meglio in vista della prossima stagione e stiamo cercando di compattarci in poco tempo. Non sarà facile ma ci proveremo".

Quali sono le tue caratteristiche?
"Sono un centrocampista a cui piace giocare con la palla, gli piace inserirsi negli spazi ma mi piace anche giocare fra le linee. Ovunque verrò messo in campo darò il mio contributo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile