Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Castorina: "Morosini interessa. Cassano? Non ci sono gli estremi"

Entella, Castorina: "Morosini interessa. Cassano? Non ci sono gli estremi"TUTTO mercato WEB
giovedì 10 agosto 2017, 23:522017
di Ivan Cardia

Ospite di Sky Sport 24, l'allenatore della Virtus Entella Gianpaolo Castorina ha parlato della stagione che aspetta lui e i liguri più in generale: "Io sono fresco di corso a Coverciano, Sarri viene nominato spesso perché per noi giovani allenatori è un modello da seguire. Il Napoli gioca un calcio molto bello: muovono la palla con tutti gli effettivi e si vedono il frutto degli schemi".

Morosini è un'idea di mercato?
"Non vogliamo nasconderla, è un giocatore che circola nel nostro mercato. Ha caratteristiche che si sposano col nostro modo di giocare. È una trattativa molto complicata: è un calciatore importante, il Genoa farà delle considerazioni, ma è uno dei nomi che la società sta valutando. Detto questo, a oggi siamo soddisfatti di chi è arrivato e di chi è rimasto. Morosini può ricoprire diversi ruoli: ha forza e tecnica".

Cassano?
"È un nome accostato a noi, perché ha sempre fatto capire di non volersi muovere da Genova. È chiaro che alla società e al presidente piacciono i giocatori talentuosi, ma credo che non vi siano gli estremi. Però è un giocatore che la società apprezza".