HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie B

Entella, Coppolaro: "Mi ispiro a Puyol. Sogno di giocare in Serie A"

20.07.2019 12:19 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3609 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mauro Coppolaro, neo acquisto della Virtus Entella, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoB.com: “Appena mi è stata prospettata la possibilità di passare all’Entella, non ci ho pensato due volte - ha ammesso -. Qui mi trovo benissimo. Il gruppo è fantastico, per cui non ho dovuto faticare più di tanto ad inserirmi”.

Sull’esperienza a Venezia - “C’è tanto rammarico per un epilogo inaspettato: la squadra era partita per altri obiettivi e invece sappiamo tutti com’è andata a finire. Poi è arrivato il ripescaggio in B, ma la ferita resta. Adesso, però, voglio rifarmi con l’Entella”.

Sugli obiettivi dell’Entella - “I miei propositi e quelli della squadra vanno di pari passo: la priorità è salvarci il prima possibile. Il mio modello? Ho sempre ammirato Carles Puyol del Barcellona, un difensore roccioso e grintoso. Un vero leader. Il mio sogno? Giocare in Serie A, dopo averla solo sfiorata con l’Udinese. Perché ciò accada dovrò lavorare sodo, cercando di migliorarmi giorno dopo giorno”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Di Carlo “Il Vicenza è un gruppo nuovo, abbiamo costruito una squadra con calciatori come Padella e Marotta per dare una mano e una mentalità a chi era rimasto. Alla base si sono aggiunti giocatori di spessore affinché il Vicenza possa disputare un campionato da protagonista”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510