Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Coppolaro: "Mi ispiro a Puyol. Sogno di giocare in Serie A"

Entella, Coppolaro: "Mi ispiro a Puyol. Sogno di giocare in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 luglio 2019, 12:19Serie B
di Alessandra Stefanelli

Mauro Coppolaro, neo acquisto della Virtus Entella, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoB.com: “Appena mi è stata prospettata la possibilità di passare all’Entella, non ci ho pensato due volte - ha ammesso -. Qui mi trovo benissimo. Il gruppo è fantastico, per cui non ho dovuto faticare più di tanto ad inserirmi”.

Sull’esperienza a Venezia - “C’è tanto rammarico per un epilogo inaspettato: la squadra era partita per altri obiettivi e invece sappiamo tutti com’è andata a finire. Poi è arrivato il ripescaggio in B, ma la ferita resta. Adesso, però, voglio rifarmi con l’Entella”.

Sugli obiettivi dell’Entella - “I miei propositi e quelli della squadra vanno di pari passo: la priorità è salvarci il prima possibile. Il mio modello? Ho sempre ammirato Carles Puyol del Barcellona, un difensore roccioso e grintoso. Un vero leader. Il mio sogno? Giocare in Serie A, dopo averla solo sfiorata con l’Udinese. Perché ciò accada dovrò lavorare sodo, cercando di migliorarmi giorno dopo giorno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile