Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Entella, De Col: "Benevento in A, per il resto tante incognite. Star bene farà la differenza"

Entella, De Col: "Benevento in A, per il resto tante incognite. Star bene farà la differenza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
venerdì 05 giugno 2020 18:34Serie B
di Claudia Marrone

Nuovo appuntamento con Entella Zone, podcast ufficiale dell'Entella. Ospite del giorno, dopo essersi messo l'infortunio alle spalle, il difensore Filippo De Col: "Mi è dispiaciuto moltissimo per l'infortunio, ma in questi mesi ho avuto tempo per recuperare e farmi trovare pronto, sono molto felice di essere tornato a pieno regime con la squadra: a Villa Stuart ho trovato il massimo del professionismo, la clinica mette a disposizione ottime strutture sportive e anche i medici sono sempre molto incoraggianti. Ho quindi sempre lavoro, non mi sono mai fermato, ma è chiaro che tornare con i compagni è stato molto emozionante: allenarsi e giocare insieme è tutta un'altra cosa, tornare alla normalità è stato davvero bello".

Ma adesso si parla anche di calcio giocato, la ripresa è vicina: "Stiamo lavorando molto bene, tutti i ragazzi si sono fatti trovare pronti in questi mesi difficili, al resto ci penseranno i nostri preparatori, che sono molto bravi, soprattutto in questo periodo di adattamento. La prossima settimana è l'unica in cui potremmo lavorare con un'alta intensità, poi riprende il campionato, quindi ci penseranno loro a farci un programma che ci permetta di disputare al meglio queste restanti dieci gare, che speriamo siano poi di più. Il torneo adesso è un'incognita, a parte il Benevento che andrà in A, il resto è tutto da giocare: conterà molto stare bene ma anche recuperare bene. Sarà un mini torneo, chi starà meglio farà la differenza".

Conclude con una nota personale: "L'esperienza mi ha fatto crescere, ho voglia di far vedere come sono maturato. Per fortuna ho saltato solo due gare, ho lavorato molto per farmi trovare pronto e lo farò sempre, voglio giocare e dimostrare le mie qualità per ripagare la fiducia della società e del mister quando mi darà l'occasione".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, le preoccupazioni per il futuro. Lazio, che crollo
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000