Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Eramo: “Vedo similarità col Benevento, vogliamo fare bene”

Entella, Eramo: “Vedo similarità col Benevento, vogliamo fare bene”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 12 ottobre 2017, 15:272017
di Marco Frattino

Mirko Eramo, centrocampista dell'Entella, ha parlato attraverso i canali ufficiali della Virtus. “Il mio ambientamento procede benissimo, soprattutto grazie ai compagni e al mister. I risultati in campo sono positivi, questo agevola il mio compito”, le parole dell'ex Benevento che ha poi proseguito: “Sono stato tanti anni di proprietà della Sampdoria, conosco molto bene la Liguria. Anche Chiavari, è una bellissima città”.

Inizialmente non avete fatto bene, ma adesso i risultati sono davvero positivi. “Quando cambi tanti calciatori, ci sta un periodo in cui bisogna conoscersi e ambientarsi. Abbiamo avuto questo piccolo periodo difficile, ora i risultati in campo si vedono. Non vogliamo fermarci, vogliamo andare avanti”.

Sei reduce dalla promozione col Benevento, vedi similarità con i campani? “Sì, la forza risiede nel gruppo in tutti i suoi elementi. Vedo tante similitudini col Benevento della scorsa stagione, vedo un gruppo affiatato e anche chi non gioca riesce a dare un grande contributo. Tutti siamo diretti verso un'unica strada, proveremo a regalare qualche soddisfazione a questa città”.