Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Schenetti: "Sconfitta immeritata con la SPAL ma è l'inizio di un percorso importante"

Entella, Schenetti: "Sconfitta immeritata con la SPAL ma è l'inizio di un percorso importante"TUTTO mercato WEB
martedì 1 dicembre 2020, 10:49Serie B
di Luca Bargellini

Dopo la sconfitta contro la SPAL, la quarta in nove giornate, il trequartista della Virtus Entella Andrea Schenetti ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club: "Secondo me abbiamo fatto un primo tempo di altissimo livello. Poi nella ripresa siamo un po' calati ma questo è l'inizio di un percorso importante perché ci sono le basi per fare bene. Spiace perché è arrivata una sconfitta che non meritavamo".

Cosa lascia una partita così?
"Lascia un po' di rammarico perché non meritavamo la sconfitta. Lascia quella sensazione di dover lavorare per limare quei dettagli che in questa categoria fanno la differenza. Però sono sicuro che con il lavoro del mister e con il gruppo che siamo riusciremo ad uscire da questa situazione".

Quanta voglia c'è di andare a Cremona e fare punti?
"C'è tanta voglia come c'era anche stasera e penso che la squadra lo abbia dimostrato fino alla fine. Sono tutte situazione su cui stiamo lavorando col mister. La voglia di andare a Cremona a prenderci quello che abbiamo lasciato stasera è tanta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile