Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Superbi: "Derby sempre particolare. Vogliamo cancellare Terni"

Entella, Superbi: "Derby sempre particolare. Vogliamo cancellare Terni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 22 novembre 2016, 00:402016
di Ivan Cardia

Derby in vista per la Virtus Entella, che nel prossimo turno di campionato affronterà lo Spezia. Ne ha parlato a telegenova Matteo Superbi, direttore sportivo del club di Chiavari. Ecco quanto riportato da tuttoentella.it: ""l derby è sempre una partita particolare. Logicamente quest'anno, dopo la sconfitta di sabato, ci arriviamo in modo diverso rispetto agli anni passati. Speriamo che la squadra abbia voglia di cancellare la sconfitta di Terni. Di fronte troveremo una squadra che sta attraverando un ottimo momento di forma e ci sarà bisogno di un'Entella che tiri fuori una prestazione di un certo livello".

Comunale verso il tutto esaurito.
"Si va verso il tutto esaurito. Probabilmente per questa gara, se avessimo avuto uno stadio con la capienza doppia, faremmo comunque il tutto esaurito. C'è molta attesa in ogni caso da parte della tifoseria, a maggior ragione della posizione che occupa in classifica la squadra".

Sentite il peso della classifica?
"Il peso della classifica direi di no. Siamo molto soddisfatti di quanto stiamo facendo in questo campionato. Fa piacere occupare queste zone della classifica e vogliamo continuare a far bene. Parlando con i ragazzi, mi sembra ci sia la voglia di cancellare la sconfitta di Terni. Anche se in alcuni aspetti abbiamo fatto bene, ma in altri non siamo stati noi. Il passivo è comunque pesante, ma abbiamo concesso qualche occasione in più in certe zone del campo che noi non concediamo. Spero ci sia la voglia di cancellare la prestazione negativa e regalare una prestazione importante ai tifosi. Detto questo, sappiamo qual è il nostro obiettivo, ovvero raggiungere i 50 punti anche se non vogliamo porci limiti".