HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Ag. Ferrari: "Brescia? Poco spazio. Cerchiamo nuova piazza"

08.01.2019 12:03 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 4164 volte

Dopo una prima parte di stagione con poco spazio a Brescia il nome di Franco Ferrari, attaccante di proprietà del Genoa, è divenuto protagonista nel mercato di Serie B e C. Per fare il punto della situazione la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato Osvaldo Mannucci, agente del giocatore assieme a Donato Di Campli: "A Brescia finora abbiamo trovato meno spazio di quello che ci attendevamo la scorsa estate quando abbiamo detto sì alla proposta del club del presidente Cellino - spiega il procuratore -. Adesso la nostra volontà è quella di cercare una nuova avventura in cadetteria (Carpi la pista più calda, ndr)".

Qual è lo stato delle operazioni per il trasferimento del giocatore?
"Franco tornerà domani dall'Argentina dov'era in vancanza e solo dopo esserci confrontati con lui faremo il punto della situazione. In ogni caso la nostra intenzione è quella di prenderci tutto il tempo a disposizione per scegliere la soluzione migliore"

Di Ferrari si è parlato molto anche in Serie C. Un'ipotesi, quella della Lega Pro, da escludere del tutto?
"In Serie C ci sono già stati almeno una decina di sondaggi per lui, ma ripeto che la priorità rimane la Serie B. Se non ci saranno possibilità prenderemo in esame la Lega Pro, scegliendo il progetto più convincente fra quelli che ci verranno proposti in questa sessione di mercato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Le pagelle dell'Italia femminile - Tarenzi decisiva. Attacco poco lucido Marchitelli 6,5: Torna titolare per l'infortunio di Giuliani e praticamente non si sporca i guantoni fino all'8o° quando si supera in due occasioni consecutive salvando il pari. Qualche brivido lo regala nei disimpegni coi piedi. Guagni 6,5: Un motorino sulla corsia di destra,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->