Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Rowan: "Bel ritiro al Toro. Ora scegliamo in B"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Rowan: "Bel ritiro al Toro. Ora scegliamo in B"TUTTO mercato WEB
Carlo Okaka
martedì 17 luglio 2018, 16:182018
di Andrea Losapio

Tra le fila del Torino, nel ritiro di Bormio, c'era anche Charlie Rowan, gigante di 192 centimetri, difensore centrale. Una sorpresa per tutti, perché sconosciuto in Italia e al grande pubblico. "Per motivi personali si è svincolato dal Watford - spiega Carlo Okaka, il suo agente - lo scorso giugno, ha giocato solo per sei mesi proprio per avere rifiutato il rinnovo contrattuale. È stato capitano del Watford under 23, io l'ho preso in procura al termine della scorsa stagione".

Vuole rimanere in Italia?
"Me lo ha detto lui. Noi abbiamo due offerte da club di Championship, la Serie B inglese, quindi non avremo difficoltà. Ma Mazzarri ha speso parole al miele per lui, mi ha chiesto - se possibile - di tenerlo in Italia per farlo crescere tatticamente".

Perché non lo ha tenuto il Torino?
"Sono tanti e la politica del club non lo permette. Non vogliono tesserare giocatori per poi spedirli in prestito in Serie B. Però il ritiro a Bormio è stato bello, lui ora si sta allenando da solo... anche se fino a domenica era con i granata, quindi in realtà ha fatto solo una seduta in solitaria".

Il Livorno pare interessato. Il futuro sarà lì?
"Serve solo la piazza giusta per emergere. Non faccio nomi di squadre, abbiamo qualche proposta, tante squadre di B hanno chiesto informazioni, vediamo dove chiudere".

© Riproduzione riservata