Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Sansovini: "Richieste non mancano, ora pensa allo Spezia"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Sansovini: "Richieste non mancano, ora pensa allo Spezia"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 1 aprile 2013, 14:522013
di Gianluca Losco
fonte Raffaella Bon

TuttoMercatoWeb ha contattato il noto procuratore Danilo Caravello per parlare della situazione di alcuni dei suoi assistiti.

Cominciamo da Sansovini, che sta vivendo una buona stagione nonostante i problemi dello Spezia.
"È il capocannoniere della Serie B e sta facendo benissimo anche quest'anno, purtroppo stanno mancando clamorosamente i risultati di squadra ma siamo molto fiduciosi che lo Spezia possa presto uscire da questo momento e da una classifica difficile anche grazie ai goal di Marco per poter programmare insieme il futuro. Non posso nascondere né negare che stavamo discutendo il rinnovo del contratto di Marco che al momento abbiamo stoppato per essere tutti concentrati sulla salvezza della squadra, dopodiché ci saranno tempi e modi per poterci mettere d'accordo anche perché le richieste per il calciatore non mancano sicuramente".

Di Michele sta vivendo una seconda giovinezza...
"Non avevo dubbi che uno con le sue qualità tecniche e balistiche potesse fare la differenza nel campionato di Serie B, spero che le sue reti possano contribuire alla salvezza della Reggina e che David possa finire la carriere a Reggio Calabria come desidera e com'è negli accordi con il Presidente Foti".

Come sta andando Cinelli con il Vicenza?
"Anche Antonio sta facendo molto bene al Vicenza, dopo oltre un anno e mezzo perso tra infortuni ed incomprensioni con la Lazio si sta rilanciando alla grande ed essendo ancora un classe 89 ha tutto il tempo per poter tornare a calcare palcoscenici diversi dalla Serie B ai quali era destinato prima che la sfortuna e gli infortuni lo prendessero di mira".

Concludiamo con Volpe, che si sta confermando a Lanciano.
"Anche quest'anno si sta confermando e sta facendo benissimo in B come uno dei centrocampisti più completi e dal rendimento migliore del campionato. Di lui fino ad oggi si è parlato poco ma basta chiedere a mister Gautieri cosa ne pensa, e basta vedere le classifiche di rendimento per capire l'importanza di Volpe nel Lanciano: ha già realizzato 4 reti e numerosi assist in questo campionato dopo le 10 reti dello scorso anno, più numerosi assist che sono serviti alla promozione del Lanciano in Serie B".

© Riproduzione riservata
Db La Spezia 22/09/2012 - campionato di calcio serie B / Spezia-Sassuolo nella foto: Marco Sansovini © foto di Daniele Buffa/Image Sport