Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Schenetti: "Ringrazio Marchetti per la fiducia"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Schenetti: "Ringrazio Marchetti per la fiducia"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 settembre 2017, 14:422017
di Raffaella Bon

Una settimana positiva per l'agente Luca Urbani, che ha visto novità importanti circa i suoi assistiti. A parlarne nel dettaglio è lo stesso agente ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Due rinnovi importanti in settimana per i tuoi assistiti, quelli di Schenetti e Ghiringhelli.
"Sono molto contento di queste due operazioni, soprattutto per i ragazzi in questione. Oltre ad esser calciatori importanti per le proprie società sono due persone ricche umanamente. Schenetti lunedì, ero allo stadio, ha dimostrato di poter giocare alla grandissima in qualsiasi ruolo del centrocampo. Ringrazio quel fuoriclasse di Marchetti per la fiducia accordataci. Ghiringhelli è la solita certezza a destra, uno dei primi tre laterali di tutta la C. Può giocare in B serenamente. Magalini difatti lo ha blindato con reciproca soddisfazione".

Una panoramica sui tuoi calciatori in Serie B.
"Varnier è sicuramente un prospetto importantissimo oltreché un mio pupillo; deve lavorare e vivere serenamente questa fase di crescita. Arriverà in serie A perché ha una intelligenza, calcistica e non, superiore alla media. Vitale è la solita certezza della Salernitana, un giocatore tecnicamente sublime e dalla grande personalità. Mi sorprende l'attuale classifica della squadra ma Bollini saprà invertire la rotta. Su Marricchi credo tantissimo, d'accordo con la Juventus si è optato per la soluzione Novara perché lo hanno fortemente voluto; Pippo si dividerà tra primavera e prima squadra in una società molto seria ed attrezzata".

E' stata una settimana particolare per la Pro Vercelli: come hanno vissuto i calciatori le voci sul possibile esonero di mister Grassadonia?
"Sicuramente per tutto l'ambiente vercellese, non solo per Castiglia, è una settimana particolare. Quello di Brescia sarà un autentico spareggio per Grassadonia stando alle dichiarazioni della proprietà. Mi auguro che la squadra faccia risultato. Quanto a Luca, dovesse giocare, garantirebbe qualità tecnica ed equilibrio tattico perché lui è una certezza della Pro ed in momenti come questi è quello che serve".

© Riproduzione riservata