Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bari, Garzelli: "Adempiuto agli obblighi dei pagamenti"

ESCLUSIVA TMW - Bari, Garzelli: "Adempiuto agli obblighi dei pagamenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudio Sottile
giovedì 27 giugno 2013, 17:302013
di Gaetano Mocciaro

Situazione delicata in casa Bari col club in trattativa per la cessione. Il direttore generale Claudio Garzelli ci aggiorna sulla situazione. In esclusiva per Tuttomercatoweb.

Direttore, qual è la situazione societaria del Bari?

"C'è una trattativa aperta per la cessione del club, la situazione è abbastanza movimentata. Abbiamo adempiuto agli obblighi dei pagamenti e questo l'abbiamo fatto in tempo regolare. Vediamo in settimana se qualcosa si muove, ma di questo se ne occupa la proprietà".

Quali crede siano le tempistiche?

"La situazione è talmente in movimento che è impossibile fare previsioni. A oggi stiamo facendo tutto il necessario per la scadenza del 1° luglio".

Intanto c'è una squadra da costruire

"Chiaramente anche per questi motivi bisogna cercare di accelerare i tempi. In ogni caso abbiamo fissato un ritiro, alcune questioni le stiamo portando avanti ma è ovvio che tutto questo dev'essere fatto in funzione futura".

© Riproduzione riservata