HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Berni: "Il mio sogno è vedere Vicenza e Perugia in A"

28.04.2015 14:49 di Lorenzo Marucci   articolo letto 9877 volte
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

C'è un ex calciatore che ha un sogno: vedere il Vicenza e il Perugia in serie A. Stiamo parlando di Fabrizio Berni, difensore che in carriera ha messo insieme più quattrocento partite da professionista. "Non tutti i giocatori fanno il tifo per le squadre in cui hanno giocato - dice a Tuttomercatoweb.com - e infatti se dovessi dire che faccio il tifo per il Genoa direi una bugia. Non mi trovai bene nell'ambiente rossoblù. A Vicenza invece mi consacrai come giocatore vero e a Perugia trovai una società organizzatissima con la coppia Ramaccioni-Castagner perfetta per far decollare la squadra. Ecco, se potessi vedere Vicenza e Perugia in A l'anno prossimo festeggerei".

A proposito del Perugia ce la farà ad arrivare nei play off?
"Se la può giocare. Quando l'ho visto ad inizio stagione dissi dentro di me che era destinato a fare grande strada. Poi però ha avuto una flessione e adesso si è ripreso. Perugia è una città affamata di calcio e la spinta che potrà dare alla squadra può essere decisiva".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Il giorno di Piatek: il Milan abbraccia un nuovo 9 Il giorno di Krzysztof Piatek è finalmente arrivato. Il polacco è a un passo dall'essere il nuovo centravanti del Milan, un bell'obiettivo per chi - fino a pochi mesi fa - era solamente uno sconosciuto. Dai quattro gol contro il Lecce, in Coppa Italia, lo scorso 12 agosto, fino ad...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->