HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Briaschi: "Per Jeda nè Vicenza nè Crotone"

19.06.2006 19:15 di Claudio Cordova   articolo letto 3495 volte

TMW ha contattato, in esclusiva, Massimo Briaschi, procuratore dell'attaccante brasiliano Jeda, 41 presenze e 15 gol nella sua ultima stagione con la maglia del Crotone.

Dottor Briaschi, Jeda è reduce da un'ottima stagione ed è in comproprietà tra Vicenza e Crotone, cosa accadrà?
"Le due società non hanno trovato alcun accordo, per cui credo che andranno alle buste, tuttavia sicuramente il calciatore non resterà nè a Vicenza nè a Crotone."

Come mai?
"Innanzitutto per via della volontà del calciatore che non vuole nè restare a Crotone, nè tornare a Vicenza. Inoltre per riscattarlo ci vuole una discreta cifra di denaro dato che il ragazzo ha fatto bene nell'ultima stagione e il Vicenza non ha intenzione di fare tale investimento. Dal canto suo, il Crotone vuole monetizzare con la cessione del giocatore."

Quindi è assolutamente auspicabile l'inserimento di una terza squadra.
"Assolutamente sì, mi sembra l'eventualità più concreta, dato che, dopo le prestazioni fornite a Crotone, si è accesa l'attenzione di qualche club."

Serie A o serie B per Jeda?
"In questo momento non lo so dire, certamente vi sono offerte da entrambe le categorie. In serie B sono Modena (in questo caso Jeda sarebbe il sostituto ideale di Asamoah Gyan ndr ) e Treviso le società che si sono fatte avanti con più insistenza. In serie A c'è un interessamento del Siena, ed è chiaro che quest'ultima sarebbe l'opzione preferita dal calciatore."

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510