Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Briaschi: "Per Jeda nè Vicenza nè Crotone"

ESCLUSIVA TMW - Briaschi: "Per Jeda nè Vicenza nè Crotone"
lunedì 19 giugno 2006, 19:152006
di Claudio Cordova

TMW ha contattato, in esclusiva, Massimo Briaschi, procuratore dell'attaccante brasiliano Jeda, 41 presenze e 15 gol nella sua ultima stagione con la maglia del Crotone.

Dottor Briaschi, Jeda è reduce da un'ottima stagione ed è in comproprietà tra Vicenza e Crotone, cosa accadrà?
"Le due società non hanno trovato alcun accordo, per cui credo che andranno alle buste, tuttavia sicuramente il calciatore non resterà nè a Vicenza nè a Crotone."

Come mai?
"Innanzitutto per via della volontà del calciatore che non vuole nè restare a Crotone, nè tornare a Vicenza. Inoltre per riscattarlo ci vuole una discreta cifra di denaro dato che il ragazzo ha fatto bene nell'ultima stagione e il Vicenza non ha intenzione di fare tale investimento. Dal canto suo, il Crotone vuole monetizzare con la cessione del giocatore."

Quindi è assolutamente auspicabile l'inserimento di una terza squadra.
"Assolutamente sì, mi sembra l'eventualità più concreta, dato che, dopo le prestazioni fornite a Crotone, si è accesa l'attenzione di qualche club."

Serie A o serie B per Jeda?
"In questo momento non lo so dire, certamente vi sono offerte da entrambe le categorie. In serie B sono Modena (in questo caso Jeda sarebbe il sostituto ideale di Asamoah Gyan ndr ) e Treviso le società che si sono fatte avanti con più insistenza. In serie A c'è un interessamento del Siena, ed è chiaro che quest'ultima sarebbe l'opzione preferita dal calciatore."

© Riproduzione riservata