Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cesena, ag. Ragusa: "Feeling immediato con Drago e la società"

ESCLUSIVA TMW - Cesena, ag. Ragusa: "Feeling immediato con Drago e la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Di Leonforte F./TuttoCesena.it
martedì 22 settembre 2015, 13:102015
di Luca Bargellini

In vetta alla classifica marcatori della Serie B c'è il bomber del Livorno Vantaggiato, alle sue spalle però c'è un'altra bella sorpresa: Antonino Ragusa. Ai microfoni di TuttoMercatoweb.com ne ha parlato l'agente Jerry Palomba:

Avvio boom per Ragusa e il Cesena: un feeling immediato fra le parti?
"Le sensazioni sono state subito positive, fin dal primo contatto con il ds Foschi che mi ha fatto capire quanto volesse il ragazzo a disposizione di mister Drago. Il suo trasporto mi ha fatto subito presagire la positività della situazione. A questo poi va aggiunto anche il lavoro di mister Drago che nella sua carriera ha fatto sempre fruttare al meglio le qualità degli esterni offensivi. Adesso spero che possa continuare così"

Si è dato un obiettivo di gol per la stagione? Oppure è già pronto a rivederlo?
"L'unico obiettivo personale di Antonino è lavorare con continuità. Anche lo scorso anno la sua media realizzativa era molto buona, poi però l'infortunio lo ha bloccato. Nel calcio può accadere sempre di tutto, ma la cosa fondamentale è continuare a lavorare per raggiungere i propri obiettivi".

Cesena piazza ambiziosa. Qual è il segreto dell'avvio importante del club romagnolo?
"Per questo club parla la storia, è una piazza importante dove i giocatori sono comunque liberi di vivere in tranquillità. Credo che alla base di una struttura di questo livello vi siano le professionalità di chi lavora qui da molti anni. Dietro ai risultati non ci sono solo i meriti del tecnico o della squadra, ma anche di una dirigenza che porta avanti un progetto concreto senza alcun tipo di voli pindarici".

© Riproduzione riservata