Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Como, Andrenacci: "Qui buon gruppo, ma vorrei più spazio"

ESCLUSIVA TMW - Como, Andrenacci: "Qui buon gruppo, ma vorrei più spazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 17 dicembre 2015, 11:242015
di Alessio Alaimo

"Sto trovando poco spazio, ero venuto al Como per fare un po' di esperienza in più d'accordo con il Brescia. Ora vedremo, se troverò più spazio oppure se cambiare per avere maggiore continuità". Parla così a TuttoMercatoWeb.com il portiere del Como, di proprietà del Brescia, Lorenzo Andrenacci.

Mai in campo con il Como, protagonista con la Nazionale di Piscedda.
"Con la Nazionale è andata bene, ringrazio Piscedda, che mi tiene in considerazione anche se gioco poco nella mia squadra".

Il suo modello?
"Da italiano dico Buffon, il simbolo. Tutti vorrebbero essere come lui. Al Brescia ho lavorato con Cragno, Arcari e Minelli: lì di portieri se ne intendono".

A gennaio, tra lei e il Como, sarà addio?
"La scelta di venire al Como è stata fatta in accordo con il Brescia, pensavamo fosse quella giusta per la mia crescita per fare qualche partita in più. Qui ho trovato un buon gruppo, una buona squadra. I risultati ci penalizzano, contro Crotone, Bari e Cagliari magari avremmo meritato qualcosa di più. Abbiamo fatto solo due punti. L'ultima partita, a Terni, è andata un po' male. Contro l'Avellino cercheremo di riprenderci e quindi di fare tre punti. Per il futuro vedremo, devo ancora parlare. Vorrei giocare di più. Se ci fosse la possibilità di andare in Lega Pro e giocare con continuità, sicuramente non mi tirerei indietro".

© Riproduzione riservata