Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

DG Padova: "Calendari rinviati? Giusto ma che confusione"

ESCLUSIVA TMW - DG Padova: "Calendari rinviati? Giusto ma che confusione"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 3 agosto 2018, 18:212018
di Claudia Marrone

Nel Consiglio direttivo della Lega B, tenutosi a Roma questa mattina, è stato deciso di slittare i calendari della prossima Serie B: la Lega, infatti, non ha avuto dalla Federazione, risposte in merito al nominativo della ventesima squadra che prenderà parte al campionato.
Di questo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato il DG del Padova Giorgio Zamuner:

“E' tutto abbastanza sotto gli occhi di tutti: tra corsi, ricorsi, riammissioni, ripescaggi, esclusioni, credo sia giusto aver slittato i calendari, è una situazione troppo ingarbugliata quella attuale, ma spero si possa presto risolvere. E' chiaro, però, che quello che è successo finora, non solo in B ma anche in C, deve portare a una riflessione profonda, deve essere un giusto spunto per gli organi che devono decidere il da farsi. Se andiamo ad analizzare bene la questione, sono fallite piazze importanti come Cesena, Bari, Reggiana, Modena”.

E sul mercato: “Sarebbe giusto slittare anche il termine ultime del calciomercato, soprattutto se si da modo alle ripescate di avere ulteriore margine per le operazioni. A quel punto è giusto che tutti lo abbiano, di modo che si possano fare anche degli scambi”.

© Riproduzione riservata