Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Spezia: "Il VAR in Serie B era un passo necessario"

ESCLUSIVA TMW - Dg Spezia: "Il VAR in Serie B era un passo necessario"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
giovedì 21 novembre 2019, 15:34Serie B
di Claudia Marrone

"E' già stato introdotto in A e in Europa, non vedo perché non ci dovesse ancora essere in Serie B": questo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, il commento del Dg dello Spezia Guido Angelozzi in merito all'introduzione del VAR in Serie B.
Norma che sarà in vigore dalla prossima stagione: "Era un passo necessario, una cosa positiva. In B ci sono molti arbitri giovani che potranno essere formati in un modo ancora migliore, arrivando poi in Serie A ancora più preparati. E' un giusto percorso da fare".

E sulla squadra, che domenica affronterà il Frosinone: "Stiamo bene, qualche risultato ci dà torto ma noi continuiamo a lavorare, perché in quello che facciamo ci crediamo davvero".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile