Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Cittadella: "Presi Montini e Dumitru. Vicini ad Alborno"

ESCLUSIVA TMW - Ds Cittadella: "Presi Montini e Dumitru. Vicini ad Alborno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 5 luglio 2013, 19:302013
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ci aggiorna sui movimenti di mercato dei veneti.

Direttore, che novità ci sono in casa Cittadella?

"Abbiamo appena preso Montini dal Benevento e torna Dumitru dal Napoli. Entrambi arrivano in prestito con diritto di riscatto. Siamo contenti per l'arrivo di questi due attaccanti e sono certo che Cittadella sarà l'ambiente ideale per farli crescere".

Cittadella finora molto attivo sul mercato

"Abbiamo voluto anticipare i tempi, così ci siamo dati da fare: dall'Inter sono arrivati Di Gennaro e Pecorini, dal Milan Lora e poi abbiamo preso per il centrocampo un giocatore esperto e motivato come La Camera. In più è stato riscattato Minesso dal Vicenza e contiamo di chiudere per Alborno, altro giocatore di proprietà dell'Inter. Avevo obiettivi ben precisi e sono contenti che siano andati a buon fine. Erano scelte, queste, sulle quali avevo puntato da tempo".

Alborno viene da una stagione difficile a Novara, puntate a rivitalizzarlo?

"Parto dal concetto che il ragazzo ha qualità. La storia insegna che a Cittadella molti ragazzi sono cresciuti e se venisse troverebbe l'ambiente ideale".

Altri movimenti di mercato in vista?

"Resto alla finestra, nel senso che le cose che dovevo fare le ho fatte. Ora con calma valuteremo il da farsi. Qualcos'altro lo faremo, magari davanti e anche dietro. Fermo restando che le priorità le abbiamo chiuse".

© Riproduzione riservata