HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Ds Cremonese: "Si all'uso del VAR. Ma senza esagerare"

20.11.2019 16:19 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1267 volte
© foto di Federico De Luca

Approvata l'introduzione del VAR anche nel campionato di Serie B, che dalla prossima stagione avrà in pianta stabile l'ausilio della tecnologia. Di questo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ne ha parlato il Ds della Cremonese Nereo Bonato: "Sicuramente la tecnologia così avanzata ha un'utilità per tutto il campionato, dopo l'esperienza in A arriva anche in B: se utilizzato in modo consono e opportuno, può davvero dare una mano a tutto il sistema, aiuta a risolvere situazioni che rischierebbero di dare eccessive problematiche. Chiaramente non si deve però esagerare. La sperimentazione offline del girone di ritorno sarà sicuramente molto utile".

Nota poi generica al campionato: "Abbiamo ora l'opportunità di dare seguito alla vittoria contro la Salernitana, finora non siamo stati bravi a dimostrare i nostri reali valori ma ne abbiamo l'opportunità, da cogliere. Contro il Pescara sarà tosta, loro stanno vivendo un ottimo momento, ma anche noi vogliamo e dobbiamo dire la nostra".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Claudio Nassi: App e Virtual Coach Ho sempre cercato vantaggi guardando i più bravi. Non importa se venivano da altri sport. Dovevo riuscire a raggiungere quel 51% e oltre che permetteva di superare l'avversario prima del fischio d'inizio. Era un chiodo fisso e dal '78 ho cominciato a mettere in pratica idee mutuate...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510