Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

DS Crotone: "Chievo, andremo avanti fino in fondo"

ESCLUSIVA TMW - DS Crotone: "Chievo, andremo avanti fino in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 3 agosto 2018, 18:092018
di Claudia Marrone

Slittano i calendari di Serie B, con la Lega che ha diramato un comunicato per annunciare che niente sarà fatto fintanto che non verrà comunicata la ventesima partecipante al torneo.
Di questo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato il DS del Crotone Giuseppe Ursino:

“Questo anno non si capisce niente, è troppo tribolato, e credo di conseguenza sia giusto far slittare i campionati di almeno due settimane, ci sono troppe incertezze, che ricadono non solo sul torneo ma anche sul mercato: e a tal proposito trovo opportuno anche il posticipare la data di fine del calciomercato. E' un momento di troppa difficoltà”.

In merito alla questione Chievo e alle speranze che i rossoblù nutrono di tornare in A: “Di questa storia parlerò alla fine della corsa, è troppo grave quello che sta succedendo e a livello federale nessuno ne parla, mentre sarebbero dovuti intervenire anche loro. Noi, come Crotone, andremo avanti fino alla fine, questo è sicuro”.

© Riproduzione riservata