HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Ds Trapani: "Club ambizioso con idee buone e concrete"

15.07.2019 15:27 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 4735 volte

Con il suo ritorno a Trapani, è ripreso il progetto che il Ds Raffaele Rubino aveva iniziato la scorsa estate, e che è poi culminato con la promozione in Serie B della squadra. Qualche mese di stop forzato, poi il nuovo approdo per la nuova avventura.
Queste le parole del direttore a Tuttomercatoweb.com.

Era nell'aria e così è stato, è tornato a Trapani: perché questa scelta?
"Sono stato scelto io dalla società, che ha visto in me la persona più adatta per ripartire con un nuovo e ambizioso progetto. Le idee di concretezza e voglia di fare che ha mostrato la nuova proprietà, hanno cancellato quella piccola parentesi negativa che comunque non mi riguarda, credo di aver fatto un buon percorso in granata. Sono stato felice di sposare questo nuovo progetto".

Solo cinque giorni fa, dichiarò di avere in rosa solo dieci calciatori: come prosegue il mercato, con il tempo che stringe?
"Non abbiamo fretta, partiremo domenica per il ritiro e con il tempo allestiremo la rosa. Già oggi ho appuntamenti importanti per dare una base concreta alla squadra".

Quali sono gli obiettivi stagionali del Trapani?
"Per prima cosa, vogliamo centrare la salvezza. Io sono a lavoro per allestire una rosa importante, la proprietà studierà le strategie per un progetto più duraturo possibile".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

LIVE TMW - Brescia, Balotelli: "Non ho alcuna paura di fallire. Voglio l'Europeo" È il grande giorno di Mario Balotelli al Brescia. 'SuperMario' fra pochi minuti sarà infatti presentato alla stampa nella sede del club. Segui, come di consueto, la diretta testuale di TMW! 17.12 - Il primo a prendere la parola è il presidente del Brescia, Massimo Cellino: "È un'emozione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510