Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fabbro: "Orgoglioso del rinnovo con la Juve Stabia"

ESCLUSIVA TMW - Fabbro: "Orgoglioso del rinnovo con la Juve Stabia"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
sabato 23 luglio 2011, 16:422011
di Claudio Sottile
Alessandro Fabbro, difensore classe '81, veste la maglia della Juve Stabia. Nel suo curriculum ricordiamo le esperienze con Martina Franca, Portogruaro, Gela, Vibonese e Barletta.

È un Alessandro Fabbro (30) raggiante quello che si presenta ai taccuini di TMW in ESCLUSIVA, dopo aver firmato il nuovo contratto con le Vespe: "Sono molto soddisfatto. Nei due anni in gialloblù ho fatto tantissimo per riuscire ad arrivare in B. Abbiamo vinto tutti assieme due campionati, oltre alla prima Coppa Italia di Lega Pro nella storia della società, conquistata nello scorso aprile. Sarebbe stato un peccato lasciarsi ora, dopo l'entusiasmante scalata dalla C2 alla B. Ho firmato il rinnovo per un anno, e non vedo l'ora di tuffarmi in una categoria che non ho mai disputato".

Su di lui, prima del rinnovo, c'erano Avellino, Barletta (sarebbe stato un ritorno, dopo l'esperienza del 2008/2009) e Como, ma il roccioso difensore friulano non ha mai avuto dubbi sul suo futuro: "La mia prima scelta è sempre stata la Juve Stabia. Sono stato contento dell'interessamento di altri club, ma non aspettavo altro che la chiamata giusta dai miei agenti Palomba e Cicchetti che mi ufficializzassero la permanenza a Castellammare".

Carico, nonostante l'inizio di preparazione ad handicap: "Ho passato l'estate a curarmi due strappi al flessore sinistro, presso un centro specializzato di Cesenatico. Ora, dopo i primi carichi di lavoro in ritiro, sono un po' affaticato, ma per un traguardo storico come la Serie B vale la pena sudare di più".

© Riproduzione riservata