Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Favaretto: “Non mi aspettavo l'addio di Perinetti al Venezia"

ESCLUSIVA TMW - Favaretto: “Non mi aspettavo l'addio di Perinetti al Venezia"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 9 ottobre 2017, 12:032017
di Raffaella Bon

L'ex tecnico del Venezia Paolo Favaretto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha commentato l'addio di Giorgio Perinetti al club lagunare: “Non mi aspettavo che dopo due stagioni fantastiche si potesse arrivare a questo addio. Però ha avuto un'opportunità importante e non poteva dire di no al Genoa in Serie A. Il Venezia in questo momento ha fatto una scelta di consolidamento della società, quindi rallentando un po' il percorso verso la Serie A. Capisco le sue esigenze avendo lavorato con lui”.

Perinetti ha dato tanto al Venezia
“Chiaramente sì viste le due promozione di fila, ha capitalizzato al massimo queste sue due stagioni contribuendo a riportare una società fallita nel calcio che conta”.

Che Venezia sarà senza Perinetti?
“Una squadra che prosegue nel consolidamento sperando di avere uno stadio di proprietà. Farà un buon campionato anche se non credo che riuscirà a vincerlo”.

Ieri prima vittoria casalinga. Un buon segno?
“Ha vinto una gara contro una squadra che fa bene da diversi anni e che ha come obiettivo un posto nei play off. Si tratta di una vittoria importante per il proseguo del campionato”.

© Riproduzione riservata